Verniciature epossidiche per il trattamento dei metalli a Parma e Piacenza

Si. Ver si occupa della lavorazione e del trattamento dei metalli componenti la carrozzeria e la struttura dei tuoi macchinari attraverso la migliore vernice epossidica.

Grazie alla grande qualità della pittura con polveri epossidiche utilizzata, ti permettiamo di ottenere un lavoro finale di grande qualità e resistente nel tempo.

Le verniciature epossidiche, molto resistenti all’usura e all’abrasione, ti garantiscono di proteggere il tuo veicolo e i tuoi macchinari in modo perfetto anche in caso di condizioni climatiche pessime.

Per richiedere un preventivo del trattamento di metalli e materiali ceramici con pittura con polveri epossidiche, non esitare a contattare la nostra azienda per la massima qualità della vernice epossidica, a due passi da Parma e Piacenza.

verniciature-epossidiche-a-parma-e-piacenza

CONTATTACI

Senza impegno!

Trattamento-dei-metalli-con-vernice-parma
Verniciature-epossidiche-di-metalli-piacenza
La-massima-qualita

Caratteristiche e qualità della vernice epossidica

Il materiale epossidico ci garantisce una stesura perfetta e uniforme del prodotto grazie alla notevole capacità adesiva di questo prodotto.

La pittura di questo genere viene utilizzata in particolar modo per realizzare il rivestimento protettivo della carrozzeria della tua auto e di tutti i materiali metallici di macchinari utilizzati di frequente.

La durezza delle vernici epossidiche è sinonimo di protezione duratura delle superfici meccaniche.

Polveri-per-pittura-da-trattamento-metalli-piacenza
Pittura-epossidica-con-polveri-parma
Perfetta-e-uniforme

Applicazione e utilizzo

Le pistole elettrostatiche presenti nelle cabine di verniciatura dispongono le polveri sui metalli, a cui la vernice si lega grazie a le cariche elettrostatiche presenti tra i materiali.

Il fissaggio finale avviene ad una temperatura di circa 200 gradi centigradi e ne determina il risultato di applicazione conclusivo.

Le pitture epossidiche sono fortemente consigliate per proteggere gli strati metallici dei veicoli e dei macchinari industriali ma non come finitura o come strato esposto ai raggi UV e agli agenti atmosferici. Parliamo, infatti, di un prodotto fondamentale e funzionale come primo strato protettivo dei metalli.

Per saperne di più, scrivici.

CONTATTACI

Senza impegno!