Impianto di verniciatura in polvere poliestere per il rivestimento di metalli

Si. Ver è la risposta che cerchi per tutto quel che riguarda la verniciatura di metalli e elementi della carrozzeria del tuo veicolo.

Grazie alla verniciatura in polvere di poliestere ti permettiamo di usufruire a lungo della protezione che questo materiale offre a tutti gli elementi metallici dei veicoli e macchinari.

L’impianto di verniciatura poliuretanica a spruzzo professionale presente nella nostra azienda tra Parma e Piacenza, permette un lavoro professionale e di qualità duratura.

Il rivestimento dei metalli in polvere poliestere e con verniciatura poliuretanica protegge la superficie degli elementi e li caratterizza in modo originale grazie alle numerose fantasie cromatiche realizzabili.

Per prendere visione dell’impianto di pittura a spruzzo Si. Ver a Parma e Piacenza, contattaci.

verniciatura-in-polvere-poliestere-a-parma-e-piacenza

CONTATTACI

Senza impegno!

Impianto-di-verniciatura-poliuretanica-a-spruzzo-parma
Verniciatura-in-polvere-poliestere-piacenza
Ambienti-domestici

Perché scegliere la polvere poliestere?

La polvere poliestere ci permette di effettuare delle perfette lavorazioni per il rivestimento di materiali e oggetti da utilizzare all’esterno degli ambienti domestici o industriali.

Queste vernici infatti proteggono perfettamente macchinari e parti metalliche dall’azione di agenti chimici così come dalla presenza degli agenti atmosferici.

La fase di polimerizzazione del prodotto avviene tramite condensazione e regala alla pittura una notevole durezza, capace di non essere intaccata neanche dai raggi UV.

Impianto-di-verniciatura-a-spruzzo-piacenza
Rivestimento-di-metalli-a-parma
Qualita-duratura

Il mix perfetto

I polimeri possono essere mescolati con modalità diverse, in base al risultato cromatico e di solidità che si vuole raggiungere.

A seconda del tipo di polimeri prescelti anche il costo del prodotto varia e diventa più conveniente e personalizzato.

In base alla superficie da verniciare si può scegliere di applicare due strati di vernice, la prima epossidica per un primo rivestimento altamente protettivo, e la seconda in poliestere in modo da colorare la struttura e renderla invincibile ai raggi UV e alle variazioni climatiche.

Per saperne di più su questa e altre lavorazioni Si. Ver, scrivi una e-mail.

CONTATTACI

Senza impegno!