Trattamenti antiruggine e verniciatura di serramenti per conto terzi

Si. Ver, azienda dalla solida esperienza operante nelle province di Parma e Piacenza, lavora, anche per conto terzi, per realizzare i migliori trattamenti antiruggine per i serramenti della tua casa e della tua azienda.

Cancelli, inferriate, porte, infissi e ringhiere di scale esterne in ferro sono sottoposte al costante rischio di danneggiamenti dovuti alle intemperie e all’usura.

La nostra azienda gestisce la realizzazione di trattamenti antiruggine per la perfetta protezione dei tuoi serramenti per poi procedere alla verniciatura della superficie di cancelli e inferriate.

Se hai bisogno di verniciare le porte, gli infissi e le ringhiere di scale e balconi della tua abitazione a Parma e Piacenza, non devi far altro che servirti della nostra professionalità.

trattamenti-antiruggine-a-parma-e-piacenza

CONTATTACI

Senza impegno!

Antiruggine-per-cancelli-e-serramenti-parma
Verniciatura-ringhiere-scale-piacenza
Trattamenti-con-verniciatura-antiruggine

Nuova vita ai tuoi serramenti in ferro

Il ferro è uno dei materiali più utilizzati per il rivestimento e la produzione di serramenti da interni e esterni.

Nelle nostre case lo scegliamo perché resistente e in grado di assicurarci una protezione duratura.

Cancelli e inferriate per finestre, così come ringhiere e parapetti sono parò particolarmente esposti all’azione degli agenti atmosferici.

Visto l’attitudine di questo materiale a subire danneggiamenti dovuti alla ruggine, Si. Ver ti consiglia di effettuare un accurato trattamento anticorrosione dei tuoi serramenti in ferro grazie alla mano esperta dei nostri professionisti e dei prodotti di grande qualità utilizzati.

Scrivi una e-mail.

Prezzi-trattamento-antiruggine-per-cancelli-piacenza
Verniciatura-in-conto-terzi-parma
In-grado-di-assicurare

Come pulire i cancelli in ferro battuto

Il ferro battuto e la lamiera conferiscono ai serramenti delle nostre abitazione un valore estetico superiore e un’atmosfera romantica e tradizionale all’interno delle abitazioni.

Per mantenere intatta la struttura del ferro il più a lungo possibile evitando di dover intervenire con una manutenzione dispendiosa, occorre lavare e pulire i nostri prodotti in ferro un paio di volte al mese.

Avere cura innanzitutto dell’eliminazione di polvere e umidità. Successivamente lavare la superficie con un panno morbido e inumidito con acqua tiepida.

Dopo aver utilizzato l’acqua basterà asciugare perfettamente la superficie e eventualmente servirsi di un prodotto antiruggine di facile acquisto.

Trattamenti-per-porte-e-infissi-parma
Verniciatura-porte-in-conto-terzi-piacenza
Manutenzione-dispendiosa

Verniciare per cambiare

Grazie al servizio di verniciatura Si. Ver potrai realizzare il colore perfetto per le porte e le ringhiere della tua casa.

Numerose gradazioni cromatiche attendono di essere provate, per ravvivare il design del tuo appartamento in modo originale e innovativo.

Grazie ai nostri macchinari all’avanguardia realizziamo la verniciatura più adeguata alle strutture in ferro.

La vernice in polvere, riscaldata in forni per facilitarne l’ancoraggio alla base, ti permette di apprezzare al meglio il colore della struttura senza temere il formarsi di ruggine e umidità per lungo tempo.

Se hai bisogno di conoscere le possibilità di realizzazione proposte da Si. Ver e ricevere un preventivo gratuito e dettagliato dei costi, compila il form di richiesta.

CONTATTACI

Senza impegno!