Qual è il costo della verniciatura a polvere per telai di macchine industriali?

La verniciatura a polvere è un’ottima soluzione per verniciare e garantire la protezione dei telai di autoveicoli e macchine industriali, di elementi della carrozzeria come cerchi e metalli.

I prezzi modici e i tempi brevi di realizzazione fanno di Si. Ver una delle migliori realtà delle provincie di Parma e Piacenza per tutto quel che concerne le fasi di lavorazione della verniciatura a polvere ideale per i tuoi mezzi industriali.

Grazie a cabine di varie dimensioni, complete di impianto professionale, ci occupiamo di pitturare con prodotti di qualità superiore telai, cerchi e metalli delle tue macchine.

Se vuoi saperne di più sul costo del verniciare a polvere puoi visitare il nostro impianto tra Parma e Piacenza e prendere visione delle cabine utilizzate da Si. Ver a prezzi vantaggiosi.

verniciatura-a-polvere-a-parma-e-piacenza

CONTATTACI

Senza impegno!

Cabine-per-verniciare-macchine-industriali-parma
Impianto-con-cabine-di-verniciatura-piacenza
Costo-verniciatura-a-polvere

Come si svolge la verniciatura a polvere?

All’interno del nostro impianto procediamo, grazie alla presenza di differenti cabine, alla verniciatura dei metalli e degli elementi della tua carrozzeria.

La vernice a polvere, prettamente costituita da resine di natura sintetica, viene spruzzata perfettamente sulla superficie precedentemente lavata e preparata.

Le cariche elettrostatiche permettono alle polveri di posarsi perfettamente sugli oggetti.

La vernice viene poi resa ancora più uniforme tramite il passaggio dei metalli all’interno di forni professionali che ne determinano la stesura e l’incollaggio all’oggetto, tramite il processo di polimerizzazione.

Contattaci al più presto per altre informazioni.

Prezzi-verniciatura-a-polvere-piacenza
Impianto-di-verniciatura-a-polvere-parma
Stesura-e-incollaggio

Vantaggi e svantaggi delle varie vernici

Le polveri scelte per realizzare questo tipo di verniciatura possono essere di vario genere.

Tra le più utilizzate vi sono quelle epossidiche caratterizzate da una notevole resistenza contro l’effetto degli agenti atmosferici e in grado di evitare la corrosione degli elementi per un periodo duraturo. Queste vernici inoltre hanno bisogno di un tempo di riscaldamento piuttosto breve e a temperature relativamente basse, attorno ai 100°.

Altra tipologia di vernice utilizzabile è quella contenente poliestere. Queste vi garantiscono la possibilità di mantenere intatta la superficie colorata della vostra auto e dei macchinari industriali, resistendo ai raggi ultravioletti e all’azione degli agenti atmosferici.

Costo-verniciatura-telai-e-cerchi-delle-macchine-parma
Prezzi-per-verniciare-metalli-a-piacenza
di-vario-genere

Perché scegliere la verniciatura a polvere?

Per oggetti di dimensioni medie e grandi, come elementi di carrozzeria e macchinari industriali, la verniciatura a polvere ha nettamente superato quella liquida in termini di vantaggi inerenti i tempi di realizzazione e la qualità finale del lavoro.

La velocità di produzione di questi lavori ci permette di operare su un grande numero di prodotti senza perdere in efficienza.

I costi legati a queste operazioni sono anch’essi convenienti e, vista la grande resistenza del materiale agli agenti atmosferici e all’abrasione, determinano un ottimo rapporto qualità-prezzo che si conferma positivo negli anni.

Richiedi un preventivo delle verniciature Si. Ver telefonando al numero 0521 825211.

CONTATTACI

Senza impegno!