Impianti di verniciatura industriale per macchine operatrici e utensili a Parma e Piacenza

Si. Ver è la risposta migliore a tutte le problematiche e le necessità legate alla verniciatura di impianti, macchine operatrici e utensili industriali.

Il nostro lavoro conto terzi permette la protezione della finitura superficiale dei tuoi macchinari industriali in tempi brevi e a garanzia di un risultato ottimale.

Operiamo nelle aziende delle province di Parma e Piacenza.

I nostri impianti di verniciatura industriale in conto terzi sono costituiti da macchinari all’avanguardia e in grado di svolgere un lavoro di altissima precisione in tempi brevi.

Se vuoi effettuare la finitura superficiale delle tue macchine operatrici industriali, contatta la nostra azienda e potremo raggiungerti con la nostra professionalità in tutto il territorio delle province di Parma e Piacenza.

impianti-di-verniciatura-industriale-a-parma-e-piacenza

CONTATTACI

Senza impegno!

Vedi anche:

TELAI E CARTER

Finitura-superficiale-impianti-parma
Verniciatura-utensili-per-conto-terzi-piacenza
Impianti-di-verniciatura-industriale

Che tipo di vernice?

La verniciatura industriale può essere effettuata con l’utilizzo di pitture a polveri, epossidiche o con poliestere.

I nostri prodotti garantiscono il massimo rispetto dell’ambiente e un risultato duraturo.

Tutti i materiali utilizzati, infatti, aumentano la protezione delle strutture contro il pericolo della formazione di ruggine corrosiva.

Ci occupiamo di trattare con smalti e vernici antiruggine lo strato dei macchinari industriali di tutte le dimensioni, così come di serramenti, cancelli, ringhiere e serbatoi.

Scrivici un messaggio di posta elettronica per ricevere informazioni personalizzate e dettagliate su prezzi e lavorazioni Si. Ver oppure vieni a trovarci nella nostra sede in provincia di Parma.

Macchine-industriali-operatrici-piacenza
Verniciatura-macchine-industriali-parma
Informazioni-personalizzate

Preparazione alla verniciatura

La fase precedente la stesura della pittura colorata sulla superficie metallica prevede l’eliminazione di polveri e strati superficiali già arrugginiti.

Utilizzando l’aria compressa, realizziamo la preparazione dei materiali attraverso la sabbiatura.

Tecnica che coi permette di pulire e levigare i metalli e le leghe metalliche dei macchinari tramite aria e granuli di vari materiali.

La forza con cui l’aria spinge i granuli sul metallo permette loro di fungere da strumento abrasivo senza danneggiare la struttura.

Solo dopo aver effettuato questo specifico trattamento di preparazione, potremo passare alle altre fasi:

  • Lavaggio
  • Asciugatura
  • Fissaggio nei forni ad alte temperature
Impianti-di-verniciatura-in-conto-terzi-parma
Impianti-di-finitura-superficiale-macchine-piacenza
In-tutto-il-territorio

Vernici da forno

L’utilizzo delle alte temperature presenti nei forni del nostro impianto di verniciatura determina la perfetta riuscita del nostro lavoro.

Grazie al calore, infatti, le polveri fissate alla superficie per effetto elettrostatico, si polimerizzano permettendo l’ancoraggio duraturo e senza imperfezioni della pittura.

La vernice così distesa è pronta a proteggere al meglio, assieme alle vernici anticorrosione e agli smalti precedentemente applicati, ogni struttura metallica da possibili danneggiamenti dovuti a usura e agenti atmosferici.

Sarà necessario pulire di tanto in tanto la superficie rivestita dei nostri macchinari con poca acqua e panni molto morbidi.

Contattaci per un preventivo gratuito e dettagliato, attraverso le e-mail e i numeri di telefono segnalati nella pagina dei contatti di questo sito.

CONTATTACI

Senza impegno!